Pubblicato il

Cna: "Fino a 10mila euro per la digitalizzazione"

Un’iniziativa del Ministero dello Sviluppo economico

Condividi

CIVITAVECCHIA – “Le micro, piccole e medie imprese possono fruire di un voucher di importo fino a 10mila euro per interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico”. Lo rende noto la Cna Civitavecchia – Viterbo. Un sostegno concreto del Ministero dello Sviluppo economico. (agg. 08/01 ore 19.52) segue

LA PROCEDURA INFORMATICA. “Da lunedì prossimo – proseguono dall’associazione – sarà possibile accedere alla procedura informatica per la compilazione della modulistica. La presentazione della domanda è prevista fino al 9 febbraio. La Cna – evidenziano – offre loro informazioni e assistenza sia per la predisposizione e l’inoltro della documentazione sia per la rendicontazione delle spese sostenute, una volta concluso l’intervento eventualmente finanziato”.(agg. 08/01 ore 20.30)

LA SPIEGAZIONE. Gli esperti del sistema Cna Armando Mangeri e Vittorio Palazzini spiegano: “Può essere richiesto per l’acquisto di software, hardware o servizi specialistici che aiutino a modernizzare l’organizzazione aziendale attraverso l’utilizzo di strumenti tecnologici e di forme di flessibilità del lavoro, a sviluppare soluzioni di e – commerce e a  fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare. Finanziata anche la formazione qualificata del personale nel campo di tecnologia, informazione e comunicazione”. (agg. 08/01 ore 21)


Condividi
ULTIME NEWS