Azzurra MonaldiIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Azzurra Monaldi, che oggi festeggia il suo compleanno. Tantissimi auguri da Marco, Cristian e Nicole, da Francesco e dalle ‘‘bombole’’.







Riceve oggi il sacramento del Battesimo la dolcissima Venere Sposato. Un mondo di auguri e un bacione dalla mamma Louisiana, dal papà Antonio, dai nonni, gli zii e parenti tutti.





Anna FratturatoCompie gli anni la bellissima Anna Fratturato. Tantissimi auguri, dai genitori, dai parenti e un augurio speciale da Pamela, Paola, Desirèe e tutti gli amici.







Oggi festeggia il suo compleanno Massimo Pepi. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, moto Guzzi, D’Epoca e Custom.





Torta di compleanno per i soci donatori Avis Lorenzo Tombolelli, Maria Michela Ferlunga, Massimo La Rosa, Gianluca Presutti e Arianna Carlini. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.



Il bassottino PedroPedro, un cucciolo di bassotto di 10 mesi, si è smarrito a Santa Marinella, in zona Castelsecco. La sua padrona lo sta cercando disperatamente, chiunque lo ritrovasse può contattare Cinzia al numero 339.1745116.