GiuliaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porgono le sorelle Giulia e Flavia, due piccole eccellenze che hanno appena terminato l’anno scolastico con il massimo dei voti. La piccola genietta di casa Giulia nella sua pagella ha ottenuto tutti 10, Flavia ha chiuso la terza media con il voto finale di 10 e lode. FlaviaA loro auguroni e un abbraccio dai loro orgogliosissimi genitori Cristiana e Enrico e da tutto il Crc.







Congratulazioni alla dottoressa Eleonora Niedda per il conseguimento del diploma di specializzazione postuniversitaria conferito dalla Scuola Vaticana di Paleografia, Diplomatica e Archivistica. Tantissimi auguri da Pierluigi, la mamma e la famiglia.





Oggi festeggia il suo compleanno la signora Isabelle Maria Marras. Tantissimi auguroni dal marito Luigi e dal suo campione Marco. "Sei grande". Un augurio anche da tutta la nostra redazione.





Oggi festeggia il suo compleanno Dario Bernini. Tanti auguri dalla moglie Anna, dal figlio Daniele, da Bruno, Alessio e Lucia, dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.