Gaia DattiloIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la bellissima ‘‘Miss Genietta Chiacchieretta’’ Gaia Dattilo, che ieri ha compiuto 7 anni. Infiniti auguri dai genitori, dal fratello, dalle maestre e dai compagnetti della prima elementare della scuola di Santa Severa Nord.







Marta CeccarelliHa festeggiato ieri il suo compleanno la bellissima maestra Marta Ceccarelli, «campionessa in simpatia, generosità, bontà, pazienza, tranquillità e sempre sorridente e pronta ad aiutare tutti, capace di tenere sempre la lingua a freno». Alla mitica maestra tanti auguri dal marito, dalla sorella, dai nipoti, dal cognato, dalla mamma e da tutte le colleghe di Marina di Cerveteri e da Romina.







Marco DavoliIl bellissimo Marco Davoli oggi soffia sulle candeline. Tantissimi auguri dalla mamma Pina, dal papà Giorgio, dalla sorella Eva, da Alberto e dal suo ‘‘indisciplinato’’ Nero.







Eldo AmicucciEldo Amicucci ieri ha compiuto 91 anni. Tanti auguri da tutta la sua famiglia.







Torta di compleanno per i soci donatori Avis Pamela Beni e Franco Pernici. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.