Andrea Di RaffaeleIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il piccolo Andrea Di Raffaele, che oggi compie 4 anni. Tanti auguri da mamma Rita, papà Angelo, la sorella Erika, dai nonni Franco, Pina, Anna e Mauro, dagli zii e dai cugini. "Ci hai regalato 4 anni di gioia e di vitalità: in occasione del tuo compleanno, l’augurio è che tu possa continuare a distribuire a chi ti circonda, questi doni preziosi".







GiusiOggi soffia sulle candeline la splendida Giusi. "Ti auguro un felice compleanno amore mio, e insieme a me te lo augurano i tuoi adorati figli Giulia e Valerio".







Nicoletta iacomelli e Tiziano Cerasa con il piccolo PiergiorgioTanti auguri per il loro 15 anniversario di matrimonio a Nicoletta e Tiziano Iacomelli dalle loro famiglie e da tutti quelli che gli vogliono bene. Un augurio speciale dal piccolo Piergiorgio. “Siete due genitori meravigliosi, e non me lo aspettavo”.







Oggi festeggia il suo compleanno Mauro Campidonico. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Mototciclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.





Torta di compleanno per i soci donatori Avis Lorenzo D’Oca, Carlo De Clementi, Roberto Longo. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.