Barbara MalgrandeIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la bellissima Barbara Malgrande, che ha festeggiato il suo compleanno. Infiniti auguri dalla sua stellina Alessia, dal marito, da famigliari e amici e dalla maestra Romina.







Fabiana De AngelisFesteggia il suo compleanno la mitica supermaestra Fabiana De Angelis. Un mare di auguri dalla figlia Carlotta, dal marito Marco, da famigliari e amici e da Romina.







Raffaele SciscianiOggi spegne le candeline Raffaele Scisciani. Un augurio speciale con tutto il cuore da parte di Alexandra. "Ti amo".







Michele CurreliMichele Curreli oggi compie 59 anni. Tanti auguri di buon compleanno dalla moglie Francesca, dalla figlia Chiara e da Cristiana.







Oggi festeggiano il loro compleanno Pierluigi Todaro e Nicola Romano. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, moto Guzzi, D’Epoca e Custom.





Torta di compleanno per i soci donatori Avis Giuseppe Cirri, Alessandro Boggi, Vincenzo Di Stazio, Emiliano Veroni, Umberto Di Giacomo, Marco Buttera, Maria Scognamiglio e Linda Antonelli. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.