Valerio MandriciIl buongiorno ve lo porge Valerio Mandrici, che ieri ha festeggiato il suo compleanno. Tanti auguri dagli amici e dalla fidanzata.







Oggi festeggia il suo compleanno Vincenzo Sori. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.





Torta di compleanno per i soci donatori Avis Antonella Motta, Alessia Piendibene, Fabrizio Pieretti, Valdero Buzzi e Giampiero Taviani. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.





È stato smarrito a Tarquinia, in zona Pian di Spille, un tablet Asus. Chiunque lo ritrovasse è gentilmente pregato di contattare Roberto, al numero 333.4553077.





Giovedì scorso è stato smarrito un portafogli di pelle rossa. La proprietaria chiede cortesemente la restituzione dei documenti. Recapiti: 340.2543166-377.9494716.





Il massaggiatore Enrico Attanasio (al centro) insieme ai calciatori del CivitavecchiaI calciatori del Civitavecchia dedicano il successo esterno col Grifone Monteverde ad una colonna del club neroazzurro: il massaggiatore Enrico Attanasio.