Pubblicato il

Gene Gnocchi show verso il tutto esaurito

Condividi

La neve e l'arte di scioglierla senza farla bollire'' è il titolo, Gene Gnocchi il nome del protagonista. Questi gli ingredienti dello spettacolo che giovedì e venerdì andrà  in scena al Traiano. Il teatro comunale, come anticipato nei giorni scorsi, si avvia verso un doppio tutto esaurito'', con i non abbonati che hanno letteralmente preso d'assalto il botteghino per assicurarsi i posti lasciati liberi per i non tesserati.

Il simpatico ed istrionico comico di Fidenza si appresta dunque a portare sul palcoscenico civitavecchiese il suo personalissimo show, fatto di cabaret, teatro dell'assurdo, grottesco, e dramma psicologico. Con la sua comicità  spesso irriverente e sempre irresistibile, Gene Gnocchi si appresta a catapultare il pubblico in un rivoluzionario corso messo a punto da Mike e Tommy Filossera di Boston, il Delivering & Amazing Unforgetable'', che consente di cambiare la propria vita in soli ottant'anni: è un cambiamento radicale, dai risvolti inimmaginabili.

Come evitare di sognare, come non sentire la mancanza di una persona cara, come sentire la mancanza di una persona non cara, come gabbare i medium, come comportarsi quando ti investe la macchina della Cisl, tecniche di postura nella bara.

Questi sono solo alcuni degli argomenti che propone il professor Balthasar Guardacci, titolare del corso, ex drammaturgo ed ex assicuratore. Ma dietro il sogno della felicità  si nasconde l'abisso. Le premesse per uno spettacolo da non perdere ci sono, quindi, davvero tutte.
Ste.Acc.


Condividi

ULTIME NEWS