Pubblicato il

Authority, tempi lunghi per la nomina

L'onorevole Rizzo: Il ministro riaprirà  la procedura per le candidature a presidente. Bianchi non ha mai sentito parlare di Tidei

Condividi

Il ministro dei trasporti Alessandro Bianchi invierà  presto le lettere alle amministrazioni comunali, per sollecitare la consegna delle terne degli enti locali, Province, Regioni, Comuni e Camere di commercio, coinvolti nella procedura di nomina.

Lo ha affermato l'euro parlamentare del Pdci, Marco Rizzo, al termine di un lungo colloquio avuto con il ministro dei Trasporti e della navigazione, Alessandro Bianchi per chiarire la situazione sulla nomina del futuro presidente dell'Autorità  Portuale di Civitavecchia. Poi in merito alle voci diffuse ieri in città  sulla probabile nomina a commissario straordinario dell'ente di molo Vespucci a Pietro Tidei, già  sindaco di S. Marinella, l'euro parlamentare del Pdci ha aggiunto: Il ministro Bianchi ha ribadito di non aver mai sentito parlare di Tidei. Resto stupito – conclude Rizzo – dall'opera millantatoria svolta a Civitavecchia da una certa parte dei Ds. E mi stupisce che a Civitavecchia ci sia ancora gente convinta che con una politica del genere si possa vincere.


Condividi

ULTIME NEWS