AuroraIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la dolcissima Aurora Di Marco, che oggi compie 9 anni. Tanti auguri da mamma Elisabetta, papa Dino, dal fratello Alessio, dai nonni, gli zii e i cugini.


AmedeoOggi compie 57 anni Amedeo Serci, Sovrintendente di Comando di Corpo Aeronavale, ineguagliabile per gentilezza e disponibilità verso gli altri. Affettuosi auguri dai familiari, dalle Fiamme Gialle in servizio e in congedo della Caserma “Col. G. Bruzzesi” di Civitavecchia.

AlessandroTantissimi auguri di buon compleanno ai due cognati Alessandro Boggi e Roberto Saraudi, da Fabiola e Alessia e dai loro bimbi Mirko, Manuel e Lorenzo.

Oggi festeggia il suo compleanno Nicola Romano. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi e D’Epoca.
Oggi festeggiano il loro compleanno i soci donatori Avis Giuseppe Cirri, Alessandro Boggi, Vincenzo Di Stazio, Emiliano Veroni, Umberto Di Giacomo e Marco Buttera. Un mondo di auguri da tutti i soci della sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.