GiorgiaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la simpaticissima Giorgia Farnese, che oggi compie 11 anni. Alla coreografa della scuola tanti auguri dai compagni della V elementare del plesso di Santa Severa Nord, dalla maestra Romina, dai genitori, i nonni e tutti i famigliari.


La bellissima Claudia Forlini oggi compie 12 anni. Tanti auguri dai genitori Cristiana e Maurizio, dal fratellino Alessandro, dai nonni, gli zii, i cuginetti e tutti i famigliari. Un bacione particolare dalla ‘‘zia Maura’’.
Torta di compleanno per Laila Gallinari, alla quale augurano tanta salute, serenità e affetto Marco, i piccoli Thomas e Nicole, ed Enrico, che le vogliono tanto bene.
Oggi festeggia il suo compleanno Lanfranco Ottaviani. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi e D’Epoca.
Oggi festeggiano il loro compleanno i soci donatori Avis Gianluca Stazi e Giancarlo Pellico. Un mondo di auguri da tutti i soci della sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.