FlavioIl buongiorno ai lettori de La Provincia lo porge il piccolo Flavio Di Marco, che oggi compie 2 anni. Tanti auguri da mamma Paola, papà Luca, dai nonni, gli zii e tutti i famigliari. Un bacio particolare dai cugini Luca, Stefano, Simone e Lorenzo.


PamelaLa scorsa notte per la gioia immensa dei genitori Pamela e Giorgio è nato il piccolo Flavio Ranucci. In questo giorno straordinario condividono la loro felicità i genitori, i nonni, gli zii, i fratelli, le sorelle e il cuginetto Giorgio, che lo aspetta per crescere e giocare insieme.

AndreaIl simpaticissimo Andrea Mazzarini oggi spegne la sua 4^ candelina. Un mondo di auguri dalla mamma Arianna, dal papà Diego, dagli zii Michael e Emiliano. Un bacione particolare dai nonni Antonella e Michele.

BarbaraSoffia sulle candeline oggi la bellissima Barbara Brugè. Tantissimi auguri da tutti i suoi famigliari ed amici. "Ti vogliamo tanto bene!!!!!".

GianfrancoFesteggia oggi il suo compleanno Gianfranco Ciatti. Un mondo di auguri dalla moglie Anna, dal nipotino Andrea, da Massimiliano, Cristiana, Velia e Pino, da tutti i parenti e gli amici e dalla nostra redazione.