MassimoIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porgono le dolcissime Chiara e Stella, che insieme alla mamma Fabiola fanno tanti auguri di buon compleanno al loro splendido papà Massimiliano. Auguri anche dai nonni e da tutti i famigliari.


StefanoIl simpatico Stefano Contardi compie oggi 16 anni. Un mondo di auguri da mamma e papà, dalla bisnonna, dai nonni, gli zii, i cugini, i parenti e tutti gli amici.

Torta di compleanno oggi anche per Daniele Benedetti. un mondo di auguri dal direttivo e da tuti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi e D’Epoca.
CagnolinoUn cagnolino di nome Ugo è stato smarrito martedì scorso in località Casaletto Rosso alto, nella zona dei ripetitori. Ha 10 mesi ed è di colore bianco e nero, taglia media, coda mozzata, alto 40cm, molto simile ad un setter da caccia, molto affettuoso. Chiunque lo ritrovasse può contattare Francesca al n° 347.6808371, o Guido al n° 329.0628694.

Una catenina con crocefisso in oro è stata smarrita tra via Bernini e via dell’Ottimo Consiglio. Chiunque l’avesse trovata è pregato di contattare Fabrizio al numero 392.4662118. Al di là del valore materiale, l’oggetto possiede un’inestimabile valore affettivo. A chi lo riconsegnerà al legittimo proprietario sarà riconosciuta giusta ricompensa.