AzzurraIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la stupenda Azzurra Pallassini, che oggi riceve il sacramento del Battesimo. I nonni Elena, Annamaria e Gino augurano alla nipotina tanta felicità, i cuginetti Luca e Giorgia le inviano un bacione grande, grande, mentre mamma Loredana e papà Christian augurano alla loro principessa tanta felicità e fortuna.


AndreaTanti auguri ad Andrea per i suoi splendidi 40 anni, da Luca, Dario e Angelo. "Cento di questi giorni".

RudyIeri ha festeggiato il suo compleanno Rudy Antonini. Un mondo di auguri da Carlo Monachini, nel ricordo della loro infanzia.

AnthonyIl simpaticissimo Anthony Piras compie 15 anni. Tanti auguri da mamma e papà ed un augurio speciale anche da zio Massimo. "Stai crescendo sempre più, ormai sei quasi un uomo. Cerca di essere sempre felice”.

La piccola Matilde Petronilli dà il benvenuto alla sorellina Emma, venuta alla luce giovedì scorso per la gioia di mamma Michela, papà Patrizio, e dei nonni Leda, Lelio, Antonietta e Claudio e da tutti i famigliari.
Oggi festeggia il suo compleanno Silvia Nostro. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell'associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi e D'Epoca.