IIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porgono Valentina, Emanuele e Costantino, che fanno un grosso in bocca al lupo ai loro compagni di team impegnati in Slovenia per il People's Poker Tour, in particolare alla loro "capa team" Giuliana Celestini, e danno un grosso abbraccio alla team manager Monica. "Forza Ragazzi, fate onore al team Flop 60, e divertitevi. I cuccioli del team".


DanieleIl “terrore del Sunbay” Daniele Criscoli oggi compie 8 anni. Auguri da mamma Fabiana, papà Massimiliano, dalle sorelle Federica e Fabrizia, dalla zia Mascia e dai nonni Gianfranco, Carla e Oriana. "Anche se ci fai impazzire tutti i giorni con la tua esuberanza e la tua vivacità, la tua dolcezza e la tua simpatia ti rendono unico. Senza di te non sapremmo stare, se non ci fossi bisognerebbe inventarti. ti adoriamo!".

Oggi festeggia il suo compleanno Onofrio Germinara. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell'associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa e Moto Guzzi.
L’associazione ADAMO di Civitavecchia ringrazia pubblicamente lo scrittore Gennaro Lo Iacono che in occasione della presentazione del suo libro "Oberon" ha devoluto una consistente somma proprio verso la suddetta onlus che si occupa dell’assistenza domiciliare dei malati oncologici. Profondamente grati, tutti i componenti dell’associazione augurano allo scrittore il meritato e fruttuoso successo.