Home » » We Stand United non parteciperà a Civitavecchiadamare

 

We Stand United non parteciperà a Civitavecchiadamare

CIVITAVECCHIA - "Con grande sorpresa ci siamo visti in programma sul cartellone di Civitavecchia Damare, il giorno giovedi 21 anzichè Domenica 17, come pattutito. In questi giorni la nebbia attorno alla manifestazione è ancora densa... la nostra iniziativa musicale unisce C-Side, Francesco Carusi, Radio Libre e Centrale Sound System. Lo scorso anno abbiamo devoluto 2000 euro all'Adamo, e per questa stagione estiva stiamo preparando un progetto di aiuto economico ad una nota organizzazione no profit locale per l'assistenza ai portatori di handicap, sperando di superare la cifra dell'anno precedente. Ogni singola realtà muove masse di giovani in ogni luogo di Civitavecchia e dintorni, con il WSU si arriva a cifre da "concerto serio". Non puntiamo il dito contro nessuno, ma la gestione della cosa ci ha lasciato di stucco e non è nostro interesse capire di chi sia la responsabilità di una leggerezza così evidente. Ci troviamo quindi a nostro malincuore a non poter rispondere alla "convocazione forzata" del 21 causa impegni presi in precedenza dalle varie realtà che compongono il progetto. L'appuntamento è invece al Freedom Beach il 22 Agosto per la prossima tappa cittadina del WSU. Un abbraccio a tutti i civitavecchiesi". 
We Stand United

(04 Ago 2014 - Ore 19:04)

Commenti

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.
Archivio PDF

LA PROVINCIATV

Inviaci le tue foto
Meteo Lazio

NOTIZIE DALLE AZIENDE

ENERGIA E AMBIENTE

  • Blitz di Goletta Verde al largo di Tvn

    10 Ago 2019 - Esposto uno striscione con scritto "Nemico del clima". Legambiente: "Nel Lazio sono pari a 11,5 milioni di tonnellate le emissioni della produzione energetica da fonti fossili, il 78,5% provenienti dalla ciminiera di Civitavecchia" 

  • Servizio irriguo, garantito fino al termine della stagione

    07 Ago 2019 - Il sindaco annuncia che ha ufficialmente richiesto alla Multiservizi la proroga al 30 settembre. Pascucci: «In autunno sarà necessario trovare delle soluzioni alternative»  

ROMA E REGIONE

ITALIA E MONDO



Quotidiano telematico fondato nel 1999 da Massimiliano Grasso - © Copyright Retimedia, c.f. 10381581007 - Reg. Trib. di Civitavecchia n° 2/2000 del 30/8/00 - ISSN 2037-9471 - Direttore responsabile Luca Grossi
Riproduzione riservata.
E' vietato ogni utilizzo di testi, foto e video senza il consenso scritto dell'editore - Privacy Policy