Home » » Tidei riparte a spron battuto

 

Tidei riparte a spron battuto

Il candidato sindaco del centrosinistra avverte gli elettori: «Chi vota Ricci vota la continuità con un progetto devastatore»
Settanni (M5S): «Pronti a fare un’opposizione corretta, intelligente e intransigente» 

S. MARINELLA – Continuano le prese di posizione da parte dei candidati sindaci promossi al secondo turno e dei relativi consiglieri comunali eletti, in vista del ballottaggio. Ad aprire le contese è il candidato del centrosinistra Pietro Tidei che esterna il suo pensiero. “Chi vota Ricci – dice l’ex parlamentare - vota la continuità con un progetto dissennato e devastatore. Se vincesse il ballottaggio Ricci tornerebbero in consiglio gli stessi che per dieci anni hanno dissipato le risorse finanziare di un Comune florido come Santa Marinella e hanno messo in ginocchio una città, senza più scuole ed impianti sportivi. In consiglio comunale gli stessi dissipatori ed in giunta finirà anche Roberto Bacheca, quello che nelle nascoste stanze romane ha strappato la bandiera della Lega di Salvini a quell’Alfredo De Antoniis che l’ha usata non per nascondercisi dietro e rifarsi il trucco ma per farci politica, in mezzo alla strada, tra la gente, come si faceva una volta, mettendoci la faccia. E l’usurpazione è riuscita, infatti la Lega ha preso molti più voti delle preferenze portate a casa dai suoi consunti candidati in danno di chi, per molto tempo, aveva creduto nella politica come il giovane De Antoniis e tutti i suoi amici. Fare tutto di nascosto è un’abitudine di questo centrodestra santamarinellese, che manda allo sbaraglio un candidato sindaco semisconosciuto dietro al quale si nasconde uno zio, già sonoramente battuto alle urne tredici anni fa e che ancora non si è ripreso dal colpo ricevuto. Il socio di maggioranza di questo strano gruppo invece si nasconde dietro una bandiera che non è e non sarà mai la sua, pronto a buttare a mare Ricci appena non gli serva più come ha già fatto nel 2008». (Agg. 14/06 ore 10.57) segue

"LA SECONDA FORZA POLITICA". «Certe lezioni a Santa Marinella sono difficili da mandare a memoria – conclude Tidei - chi sceglie di cambiare, chi vuole mettere riparto al disastro finanziario creato per i propri comodi da una massa di incompetenti deve agire per questo cambiamento votando Pietro Tidei». Torna sulle elezioni anche l’esponente del M5S Settanni. 
«Ringrazio tutte quelle persone che ci hanno votato – afferma il grillino - permettendoci di diventare la seconda forza politica di Santa Marinella. Ora ci sarà un consigliere comunale del M5S in opposizione. Da adesso grazie a 1.009 donne e uomini liberi, saró il portavoce dei cittadini. Insieme faremo un’opposizione corretta, intelligente ed intransigente a favore della cittadinanza. Ringrazio tutto il gruppo e tutti i cittadini e gli attivisti per l’ottimo lavoro fatto e che faremo ancora più intensamente da oggi in poi. Siamo una grande squadra ed ora siamo in Comune. Abbiamo alzato la testa e guardiamo verso un futuro di rinascita. Non ci schiereremo con alcuno nel ballottaggio in quanto non vediamo nei soggetti in campo alcuna discontinuità con il passato. Ho rilevato che alcune persone, utilizzando in modo del tutto personale ed improprio, il simbolo del Movimento 5 Stelle stanno pubblicando post in cui suggeriscono orientamenti di voto per il ballottaggio”. (Agg. 14/06 ore 11.30)

"DICHIARAZIONI PERSONALI". “Rammento – conclude Settanni - visto che c’è bisogno di farlo, che tali dichiarazioni sono del tutto personali, arbitrarie e non rispecchiano la linea politica del gruppo del M5S di Santa Marinella e Santa Severa. Il sottoscritto, quale unico depositario del simbolo del Movimento 5 Stelle invita pertanto tutti i cittadini, nonché gli iscritti e i simpatizzanti al movimento a non tener conto nel modo più assoluto dei messaggi contenuti nei suddetti post”. (Agg. 14/06 ore 12)

(14 Giu 2018 - Ore 10:57)

Commenti

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.
Archivio PDF

LA PROVINCIATV

Inviaci le tue foto
Meteo Lazio

NOTIZIE DALLE AZIENDE

ENERGIA E AMBIENTE

  • Blitz di Goletta Verde al largo di Tvn

    10 Ago 2019 - Esposto uno striscione con scritto "Nemico del clima". Legambiente: "Nel Lazio sono pari a 11,5 milioni di tonnellate le emissioni della produzione energetica da fonti fossili, il 78,5% provenienti dalla ciminiera di Civitavecchia" 

  • Servizio irriguo, garantito fino al termine della stagione

    07 Ago 2019 - Il sindaco annuncia che ha ufficialmente richiesto alla Multiservizi la proroga al 30 settembre. Pascucci: «In autunno sarà necessario trovare delle soluzioni alternative»  

ROMA E REGIONE

ITALIA E MONDO



Quotidiano telematico fondato nel 1999 da Massimiliano Grasso - © Copyright Retimedia, c.f. 10381581007 - Reg. Trib. di Civitavecchia n° 2/2000 del 30/8/00 - ISSN 2037-9471 - Direttore responsabile Luca Grossi
Riproduzione riservata.
E' vietato ogni utilizzo di testi, foto e video senza il consenso scritto dell'editore - Privacy Policy