Home » » Sant’Agostino, passi in avanti sulla potabilità dell’acqua
CIVITAVECCHIA - Migliora la situazione idrica in zona Sant’Agostino, almeno sotto l’aspetto della potabilità. In un momento di crisi dovuto alla mancanza d’acqua, dall’ufficio Acquedotto di Fiumaretta arriva una buona notizia: il sindaco Moscherini ha disposto la revisione dell’ordinanza del 3 luglio scorso, riguardante la potabilità. In sostanza, a seguito delle ultime analisi eseguite sulla condotta interessata lo scorso mese da un insolito caso di inquinamento (Pantano-Ente Maremma), sarebbe emerso un miglioramento, tanto da indurre il primo cittadino a ridimensionare l’ordinanza di non potabilità, limitando l’assoluto divieto di utilizzo dell’acqua a scopo potabile nel solo tratto terminale della condotta idrica, che va a servire l’area degli stabilimenti balneari di Sant’Agostino.
(31 Lug 2009)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
06 Dic 2019 - Giovedì si farà il punto della situazione dopo l’incontro con i dirigenti del Mise. La Fiom punta l’accento anche su sicurezza e manutenzioni
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti