Home » » San Liborio, sempre peggio

 

San Liborio, sempre peggio

La denuncia arriva dal vice coordinatore locale di FI Giancarlo Frascarelli

CIVITAVECCHIA - Sempre peggio a San Liborio tra degrado e perdite idriche. Nei giorni scorsi si è andato ad aggiungere un ulteriore disagio per i cittadini del popoloso quartiere periferico con via Nuova di San Liborio completamente al buio e non soltanto nel solito tratto, più volte segnalato, per diversi giorni. (agg. 22/10 ore 10.26) segue

PERDITA "INARRESTABILE"Un problema che pare essere stato risolto al contrario della perdita tra via Nuova di San Liborio e l'incrocio con via Montanucci appare “inarrestabile”, per usare le parole del vice coordinatore locale di Forza Italia e rappresentante del’associazione Al servizio del cittadino. Siamo alla quinta riparazione, o forse più visto che ormai è difficile tenere il conto. L’acqua scorre indisturbata da parecchi giorni inondando anche via Montanucci e rendendo parecchio complicata la circolazione, visto che comunque l’asfalto si è andato deteriorando sempre di più. Per non parlare poi di chi utilizza i mezzi su due ruote. “Sindaco – tuona l’azzurro - prenda il suo scooter, indossi il suo fedele "tascapane" e si faccia un giro per il quartiere in serata visto che anche i residenti di San Liborio sono contribuenti del comune che amministra, dai quali pertanto riceve il compenso per la carica che ricopre da circa quattro anni e mezzo. E se proprio non avesse tempo o desiderio di farlo – aggiunge Frascarelli - si faccia raccontare dai suoi consiglieri che lì risiedono se San Liborio può essere considerato un quartiere vivibile”. (agg. 22/10 ore 11)

D'ANTO' - FRASCARELLI: BOTTA E RISPOSTA. Una situazione più volte denunciata anche dai cittadini stessi negli ultimi anni, tanto che lo stesso assessore ai Lavori pubblici Alessandro Ceccarelli ha parlato dei piani di urbanizzazione di San Liborio, anche se parlato dei piani di urbanizzazione di San Liborio, anche se siamo ancora alla fase delle buone intenzioni, in attesa di progetti concreti. Ma a tornare sul tema è sempre Frascarelli a cui sembrerebbe riferirsi – in maniera neanche troppo velata – un post sui social dell’assessore Enzo D’Antò che parla ironicamente di “pseudo politici” che “per avere un pio’ di visibilità sono costretti ad andare in giro con un bicchierino di carta per raccogliere l’acqua di una perdita accusando l’amministrazione, pur sapendo che la competenza è di altri”. Uscita poco apprezzata dall’azzurro che tuona: “Sarebbe lodevole se la politica comunale di oggi, rappresentata dall'illustre assessore D'Antò, imparasse a fare nomi e cognomi. In questo post pieno di allusioni e illazioni diffamatorie per tutti gli amministratori che hanno governato Civitavecchia prima del 2014, il sottoscritto non citato esplicitamente viene descritto in maniera sarcastica da chi, carte alla mano, in 4 anni e mezzo di attività politica ha dato un notevole impulso al settore commerciale grazie ai suoi formidabili mercatini. Bene. Tutto ciò – continua duro il vice coordinatore locale FI - mentre chi scrive, nel frattempo, ha ascoltato la viva voce dei cittadini, raccogliendo terribili testimonianze contro l'amministrazione grillina, gravi ed assurde tanto da far accapponare la pelle. Quando non si hanno argomenti da trattare si ricorre all'insulto ed alle becere illazioni”.

Frascarelli ricorda come sia ancora in attesa del confronto pubblico più volte richiesto “Dica ai suoi colleghi di partito di scendere dal piedistallo e di confrontarsi con chi da 20 anni vive tra la gente realmente”. (agg. 22/10 ore 11.30)

(22 Ott 2018 - Ore 10:26)

Commenti

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.
Archivio PDF

LA PROVINCIATV

Inviaci le tue foto
Meteo Lazio

NOTIZIE DALLE AZIENDE

ENERGIA E AMBIENTE

ROMA E REGIONE

ITALIA E MONDO



Quotidiano telematico fondato nel 1999 da Massimiliano Grasso - © Copyright Retimedia, c.f. 10381581007 - Reg. Trib. di Civitavecchia n° 2/2000 del 30/8/00 - ISSN 2037-9471 - Direttore responsabile Luca Grossi
Riproduzione riservata.
E' vietato ogni utilizzo di testi, foto e video senza il consenso scritto dell'editore - Privacy Policy