Home » » Mencarini al fianco di FI: ''Insieme faremo grande Tarquinia ed il territorio''

 

Mencarini al fianco di FI: ''Insieme faremo grande Tarquinia ed il territorio''

Il sindaco ha aperto ieri la kermesse di Forza Italia con i candidati locali accolti da tantissimi cittadini. il vicesindaco Catini: "Un bel pomeriggio di politica" 

TARQUINIA - I locali della barriera San Giusto hanno contenuto con difficoltà le tantissime persone accorse per l’evento Forza Italia sul territorio svoltosi a Tarquinia. Padrone di casa il sindaco Pietro Mencarini che presentato da Manuel Catini ha dichiarato: «Questo è il mio partito che mi è stato vicino e che vede la mia vicinanza. La nostra comunità sarà vicina a questi candidati che poi dovranno rispondere presente quando la nostra comunità li chiamerà».Un concetto quello della territorialità caro anche al candidato del collegio uninominale della Camera Alessandro Battilocchio: «Tanti sono i progetti che abbiamo fatto insieme agli amici di Tarquinia e tanti sono quelli che continueremo a fare. A differenza di molti miei competitor non devo correre a conoscere zone e persone. Non vengo fuori da una gara di click, ma da una costante presenza nel territorio. Sono qui e spesso mi ritroverete qui anche dopo la mia elezione. Difenderemo gli interessi dell’Etruria insieme». (Agg. 24/02 ore 7,53 segue)

UNA SALA PORTAFORTUNA PER PORTARE FI AL SUCCESSO. «Questa sala ci ha portato bene alle amministrative - ha spiegato Catini -. La riutilizziamo oggi certi che sarà cosi anche questa volta». Presente anche il candidato al Senato Francesco Battistoni: «Sono un amico di Pietro (Mencarini, ndr) e della città di Tarquinia. Qui un'ottima classe dirigente è riuscita a vincere le amministrative, le elezioni per l’Agraria e adesso punta dritta verso la vittoria delle politiche. Da queste vittorie nasceranno ottime sinergie che faranno splendere questa città». Molto applauditi anche Renata Polverini e Maurizio Gasparri. «Spesso vedo il profilo social di Maurizio - ha spiegato la Polverini -. Come il mio tutto l’anno vede foto e status sparsi per tutto il territorio. Noi siamo sempre presenti. Anche da presidente della Regione ho realizzato diversi progetti per e con tarquiniesi. Cosi sarà anche dopo l’elezione». «Il lavoro che abbiamo svolto in Senato ha reso possibile la tutela del territorio e l’approvazione di leggi che avrebbero danneggiato il tessuto sociale» ha spiegato Gasparri.  Molto applaudito anche l’intervento del candidato al consiglio regionale Dario Bacocco che ha sottolineato "il lavoro di squadra fatto nel comprensorio". (Agg. 24/02 ore 11,25)

SINERGIE A TUTTI I LIVELLI. Un bel pomeriggio di politica sul territorio di Tarquinia. La manifestazione promossa da Forza Italia, per presentare alla Città i candidati al Consiglio Regionale del Lazio e i candidati del collegio uninominale di Civitavecchia per Camera e Senato ha suscitato commenti positivi da parte dell'amministrazione comunale.  Una sala, quella della Barriera San Giusto che, come ha più volte sottolineato il Vice Sindaco di Tarquinia, Manuel Catini, ha portato fortuna all'attuale amministrazione durante la scorsa tornata elettorale e che è stata riutilizzata proprio nell'auspicio che possa portare fortuna anche per le Regionali e le Politiche. Mencarini ha tenuto a sottolineare come la Città esprimerà la sua vicinanza ai candidati, tutti rappresentanti del territorio e che dal territorio saranno successivamente chiamati a dare risposte ai vari problemi presenti o che si potranno presentare.  Concetto quello del territorio molto caro al candidato alla Camera nel collegio uninominale di Civitavecchia, Alessandro Battilocchio che ha sottolineato come la sua candidatura non arriva da “una gara di click, ma da una costante presenza sul territorio”. A complimentarsi poi con il sindaco Mencarini e la sua amministrazione è stato anche il candidato al Senato Francesco Battistoni che ha invece puntato i riflettori sulle sinergie che potranno crearsi dalla vittoria del centrodestra alle Politiche e alle Regionali. Accolti con grandi applausi anche i candidati nelle liste plurinominali, Renata Polverini e Maurizio Gasparri e il candidato al consiglio regionale Dario Bacocco che ha invece puntato al grande lavoro di squadra che la coalizione di centrodestra sta portando avanti in tutto il comprensorio. (Agg. 24/02 ore 16,54)

(24 Feb 2018 - Ore 07:53)

Commenti

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.
Civitavecchia, L'occhio

Mura amiche (foto Elisa La Malfa)

PRIMA PAGINA WEBTV

Inviaci le tue foto
banner CivonSale
Meteo Lazio

NOTIZIE DALLE AZIENDE

ENERGIA E AMBIENTE

ROMA E REGIONE

ITALIA E MONDO

archivio articolo 1999 - 2005



Quotidiano telematico fondato nel 1999 da Massimiliano Grasso - © Copyright Retimedia, c.f. 10381581007 - Reg. Trib. di Civitavecchia n° 2/2000 del 30/8/00 - ISSN 2037-9471 - Direttore responsabile Luca Grossi
Riproduzione riservata.
E' vietato ogni utilizzo di testi, foto e video senza il consenso scritto dell'editore - Privacy Policy