Home » » L'agenda del 29 gennaio
Il buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Alessandro Uzzo, che oggi festeggia il suo compleanno. Tanti auguri dalla fidanzata, da tutti i famigliari e dagli amici.
Oggi compie 5 anni il dolcissimo Leonardo Poleggi. Tanti auguri e baci dalla mamma Elisa, dal papà Pierluigi, dal fratello Riccardo, dalla sorella Martina, dai nonni Pina e Tonino, dagli zii Roberta, massimo, Antonietta, Pasquale, Rita e Giuseppe, dai cuginetti Federico e Luca.
(29 Gen 2015)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
06 Dic 2019 - Giovedì si farà il punto della situazione dopo l’incontro con i dirigenti del Mise. La Fiom punta l’accento anche su sicurezza e manutenzioni
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti