Home » » L'agenda del 14 marzo

 

L'agenda del 14 marzo

Davil Di ClaudioIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Davil Di Claudio, che oggi compie 18 anni. Tanti auguri dalla mamma, dal papà Daniele, dai nonni, dalla bisnonna, dagli zii e dal cuginetto Ivan. "Oggi raggiungi una meta, quella più importante... i 18 anni!!! Hai dimostrato di essere ‘‘un grande’’ fin da piccolo, tra sorrisi, gioie e diffi coltà. Hai saputo regalare un’emozione ad ogni persona che è entrata a far parte della tua vita, anche solo per pochi attimi. Per questo ti amiamo e ti auguriamo buon compleanno".



Alex PastorinIl piccolo Alex Pastorin ieri ha compiuto 10 anni. Un mondo di auguri dalle maestre, dai collaboratori, da Daniele e da tutti i compagnetti della IV elementare della scuola di Santa Severa Nord.



Oggi festeggia il suo compleanno Francesco Ciocci. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.


Torta di compleanno per i soci donatori Avis Angela Dorinzi, Benedetto Marasà e Maria Rosaria Di Roberto. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.

(14 Mar 2014)

Commenti

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.
Archivio PDF

LA PROVINCIATV

Inviaci le tue foto
Meteo Lazio

NOTIZIE DALLE AZIENDE

ENERGIA E AMBIENTE

ROMA E REGIONE

ITALIA E MONDO



Quotidiano telematico fondato nel 1999 da Massimiliano Grasso - © Copyright Retimedia, c.f. 10381581007 - Reg. Trib. di Civitavecchia n° 2/2000 del 30/8/00 - ISSN 2037-9471 - Direttore responsabile Luca Grossi
Riproduzione riservata.
E' vietato ogni utilizzo di testi, foto e video senza il consenso scritto dell'editore - Privacy Policy