Home » » La Cpc2005 di mister Branchesi attende a San Liborio l’Anguillara
Fermata sabato dalla pioggia incessante sul campo del Blue Green, si attende ora l’ufficialità per la data del recupero, la Cpc2005 attende in casa alle 15.30 il Virtus Anguillara per la quarta giornata di ritorno del campionati di calcio a 5 di Serie C2. Saranno i campetti di S. Liborio, casa dell’Atletico Tirrena con cui la Cpc2005 sta collaborando in questa stagione per la C2 regionale, il teatro della sfida. Distanza siderali tra le due compagini, settimi i portuali con venticinque punti e penultima la Virtus Anguillara con sette lunghezze, in un incontro che sulla carta non dovrebbe creare un ostacolo insormontabile per gli uomini di mister Branchesi.
La Futsal Academy del presidente Elso De Fazi affronta alle 15 presso il campo Riccucci il Blue Green che nell’ultima gara non ha giocato a causa dell’impraticabilità di campo. I civitavecchiesi, invece, sestultimi della classe fuori dalla zona playout sono reduci dalla sconfitta per 5-2 subìta dal Valentia.
Il Santa Severa in piena crisi fa visita nella capitale all’Eur Massimo, mentre la Td Santa Marinella sempre alle 15 sfida il Virtus Monterosi per uno scontro diretto, visto che le compagini sono distanti una sola lunghezza. La capolista Real Fiumicino/Futsal Isola alle 16 aspetta in casa l’Atletico Grande Impero.
(08 Feb 2019 - Ore 20:10)
18 Feb 2019 - Domenica al Parco della Rimembranza e Piazza Risorgimento. La festa dei colori vedrà la città dipinta da polveri colorate ed ecologiche sparate da appositi cannoni
15 Feb 2019 - CERVETERI - Arsial, proprietario dell’area, e Città Metropolitana di Roma Cap ...
13 Feb 2019 - Un modello di gestione dei rifiuti collaudato e replicabile in tutti i centri di ricerca
18 Feb 2019 - VITERBO L’incessante attività degli uomini della Polizia di Stato della Squadra Mob ...
18 Feb 2019 - ROMA - Il costante impegno dei poliziotti, consistente in un’opera assidua di monitoraggio ...
18 Feb 2019 - Il personale per le vaccinazioni supportato dall’Unicef è riuscito a vaccinare migl ...
13 Feb 2019 - Un modello di gestione dei rifiuti collaudato e replicabile in tutti i centri di ricerca
Commenti