Home » » Il pittore  Angelo Liberati: ''Nel quartiere Valdambrini erba secca e rischio incendi''
SANTA MARINELLA – Il pittore Angelo Liberati, sollecita l’amministrazione comunale ad intervenire in una via del rione Valdambrini, dove si è creato un problema di sicurezza per la presenza di erba secca che potrebbe causare incendi.
“E’ un terreno con circa 400 metri quadrati di erba secca alta circa un metro e mezzo – dice Liberati - con alte possibile di incendi. Il locale è situato in via Umbria, nel quartiere più popoloso della città e cioè Valdambrini. E’ una casa che confina con altre abitazioni, mentre nei pressi ci sono delle auto in sosta. In caso di incendio, causerebbe danni enormi e il rischio di morti. La proprietà risulta abbandonata da molto tempo, gli abitanti del posto sollecitano un intervento da parte delle autorità competenti quali Comune, Polizia locale e Protezione civile”.
(08 Giu 2019 - Ore 19:33)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
06 Dic 2019 - Giovedì si farà il punto della situazione dopo l’incontro con i dirigenti del Mise. La Fiom punta l’accento anche su sicurezza e manutenzioni
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti