Home » » As Gin sul terzo gradino del podio
Risultato storico per l’As Gin alla prima prova del campionato di Serie A nazionale di ginnastica artistica svoltasi lo scorso weekend ad Arezzo.
I pupilli di patron Pierluigi Miranda hanno conquistato il terzo gradino del podio «con le proprie forze - sottolinea il presidente - e senza l’aiuto di nessuno, contro squadre che hanno potuto prendere uno straniero; è un risultato eccezionale. La prova è stata veramente impegnativa per i ragazzi, ma gli errori gravi sono stati compiuti solo al Cavallo con Maniglie. Peccato, perchè potevamo pensare anche ad un risultato migliore. Civitavecchia però c’è e fa paura».
Questo risultato è dovuto all’impegno e al lavoro dello staff dell’As Gin e del presidente Pierluigi Miranda. (Agg. 05/03 ore 18.24 SEGUE)
IL COMMENTO ENTUSIASTA DI PATRON MIRANDA - «In questi anni siamo cresciuti molto e nonostante non abbiamo imprenditori locali disposti a sponsorizzarci stiamo provando a raggiungere questo sogno. Vincere uno scudetto sarebbe bellissimo. La prima volta per una società come la nostra, che senza l’aiuto di nessuno sta facendo passi da gigante. Marco Lodadio (due medaglie d’argento con la maglia della Nazionale nel 2017), Andrea Russo (atleta della Nazionale), Davide Mazzelli, Emiliano Taito, Gianmaria Tosti, il più piccolo Tiziano Perni e il loro allenatore Gigi Rocchini sono pronti a sfidare le big d’Italia. Sarà un campionato aperto e interessante dove la Ginnastica Civitavecchia sarà protagonista». (Agg. 05/03 ore 18.56 SEGUE)
INCETTA DI MEDAGLIE DELL'AS GIN ANCHE NELLA GRAN REGIONALE - Sempre per l’As Gin, il coach Marco Sacco era impegnato con la maschile con oltre 40 piccoli atleti nella Gran Regionale organizzata dalla società civitavecchiese al geodetico di San Gordiano: anche qui a fare incetta di medaglie sono stati i pupilli di patron Miranda. (Agg. 05/03 ore 19.30)
(05 Mar 2018 - Ore 19:27)
18 Apr 2018 - Fare acquisti online è veloce e semplice, tuttavia, quando bisogna scegliere il prodotto ...
09 Apr 2018 - Hanno partecipato tantissimi volontari, compreso il gruppo scout, armati di guanti e buste. Raccolta una quantità indefinibile di rifiuti di vario tipo
07 Apr 2018 - Approvato il progetto per eseguire l’adeguamento allo scarico previsto dalla Tab 4. L’importo complessivo dell’opera è di circa 99mila euro. L’impianto sarà poi trasferito ad Acea per la gestione
21 Apr 2018 - RIMINI - Polizia di Stato: arresto in stazione eseguito dal personale della Polizia Ferroviaria ...
21 Apr 2018 - COMO - Alle 01.05 di oggi, su disposizione della sala operativa, una pattuglia della Polizia di ...
20 Apr 2018 - L’Accademia Navale, in collaborazione con il Circolo Velico Antignano, porta nelle acque del porto toscano 12 circoli della Liv
20 Apr 2018 - Inutili le trattative. Incontri, veti e schemi non bastano. Si torna al punto di partenza. ...
Commenti