Home » » Femminile Cv Skating: due super successi
Doppio successo per la formazione femminile degli Snipers Civitavecchia che domenica, a Vicenza, hanno sconfitto per 1-0 le forti rivali del Taurus Buja e per 9-0 il fanalino di coda delle Devil Girls Vicenza.
A decidere la prima sfida una rete di Raia a 5’ dalla fine ed una eccellente prestazione del goalie Eugenia Pompanin: nella seconda sfida a segno diverse giocatrici e ancora una volta la giovanissima Nambuletto, di anni quindici.
Le civitavecchiesi di capitan Veronica Novelli sono prime in classifica.
La prima partita contro Buja - spiega coach martina Gavazzi - è stata davvero sofferta, abbiamo subito il loro pressing e creato poco, il risultato positivo lo dobbiamo sicuramente all’eccellente prestazione del nostro goalie Pompanin e alla prontezza di Raia nello sfruttare un cambio poco reattivo delle avversarie. Contro il Vicenza abbiamo sfruttato la panchina lunga e dato spazio alle giovanissime Nambuletto e Buzzi che con l’aiuto delle giocatrici più esperte hanno ben figurato in campo».
(06 Feb 2019 - Ore 19:36)
18 Feb 2019 - Domenica al Parco della Rimembranza e Piazza Risorgimento. La festa dei colori vedrà la città dipinta da polveri colorate ed ecologiche sparate da appositi cannoni
19 Feb 2019 - L'amministrazone punta a tutelare sempre di più il mare dall'inquinamento crescente. Tra le varie iniziative, come l'uso sempre più ridotto della plastica, anche quello di vietare il fumo sugli arenili liberi
15 Feb 2019 - CERVETERI - Arsial, proprietario dell’area, e Città Metropolitana di Roma Cap ...
19 Feb 2019 - VENTIMIGLIA - Ieri sera La Polizia di Stato è intervenuta a Ventimiglia, in via Tenda, pe ...
19 Feb 2019 - VITERBO - Nel pomeriggio di sabato scorso, gli uomini della Polizia di Stato della II Sezi ...
19 Feb 2019 - Dal coach virtuale ai pacchetti personalizzati: i nuovi servizi lanciano la sfida
18 Feb 2019 - Il personale per le vaccinazioni supportato dall’Unicef è riuscito a vaccinare migl ...
Commenti