Home » » An difende la Giunta e attacca la lista Porro
di MASSIMILIANO MAGRI'
Il circolo Civitavecchia Polis di Alleanza Nazionale prende le difese della nuova squadra indicata da Gianni Moscherini per guidare il Pincio nei prossimi anni, all’indomani dei dubbi sollevati dalla Lista Porro e dalla “Città di Leandro” sulla professionalità degli assessori nominati e sulle posizioni di Fabiana Attig sul carbone e sulle capacità dell’ex sindaco De Sio alla guida del settore Sviluppo. «Farebbero meglio a chiedersi quali capacità potevano vantare alcuni degli assessori dell’ultima giunta di centrosinistra - hanno infatti sottolineato da An - potrebbero chiarire come mai in 7 mesi non sono stati capaci di fare praticamente nulla, di definire interventi minori come la rotatoria di viale Togliatti o più importanti come la copertura della trincea o il completamento dell’accesso sud». Sulla vicenda carbone i rappresentanti del circoli si dicono certi che le posizioni dell’assessore Attig «saranno sicuramente più coerenti di quelle assunte, ad esempio, dall’ex onorevole che nel 2000 per primo presentò il progetto di riconversione in una gremita aula Pucci, o di quelle dei vari Bianchi, Pecoraro Scanio, Gasbarra e Marrazzo che, solo alla vigilia delle elezioni, si ricordano del problema strumentalizzandolo per chiari fini elettorali».
(09 Giu 2007 - Ore 11:21)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
25 Nov 2019 - A Bassiano, Mantova, Rimini, Rho e Milano la quarta edizione del Premio della Fondazione Sodalitas
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti