Home » » Crolla un solaio in via Strambi: nessun ferito
CIVITAVECCHIA - Un rumore assordante nella serata di giovedì ha indotto alcuni abitanti di via Strambi a contattare il 115. Al loro arrivo i Vigili del fuoco hanno constatato il crollo del solaio di una palazzina al civico 1. Il tetto fortunatamente è venuto giù in un orario in cui gli uffici erano chiusi e così non ci sono state conseguenze per le persone. Nella mattinata di ieri gli uomini della caserma Bonifazi sono tornati sul posto, accertando la causa dell’accaduto: il crollo è attribuibile alla corrosione delle parti in ferro che costituiscono il solaio.
(31 Lug 2009)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
06 Dic 2019 - Giovedì si farà il punto della situazione dopo l’incontro con i dirigenti del Mise. La Fiom punta l’accento anche su sicurezza e manutenzioni
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti