Home » » Crc, sfida da serie A

 

Crc, sfida da serie A

RUGBY, SERIE B. Biancorossi impegnati alle 15.30 sul campo del Florentia; in palio la vetta. Coach Granatelli: «A mio parere non è la partita più importante, il gioco non varia; se faremo tutto in maniera ordinata e metodica, il match sarà nostro»

Crc, è arrivato il giorno della verità. La vigilia del match di Firenze è stata di quelle che si fanno sentire più delle altre. La squadra dei tecnici Giampiero Granatelli e Mauro Tronca si gioca contro Florentia la partita dell’anno, decisiva per la promozione in serie A. 
Dopo il successo ottenuto una settimana fa contro l’altra big Romagna, c’è grande entusiasmo nell’ambiente. Testimoniato dai tanti tifosi che seguiranno l’incontro in trasferta. 
«Per noi non cambia nulla - afferma coach Granatelli - cecheremo di portare lo stesso impegno e il medesimo piglio di inizio stagione. Non è la partita più importante, a mio parere è importante come le altre. Il nostro progetto di gioco non varia, vogliamo fare una buona gara come abbiamo fatto domenica scorsa. Se faremo tutto nella maniera più ordinata e meticolosa la partita sarà nostra. Siamo primi in classifica, ma siamo tutti lì. Mancano quattro partite alla fine della stagione, il nostro obiettivo è vincere più possibile e giocare al meglio». 
La comitiva biancorossa è partita oggi per preparare al meglio questa sfida. Si gioca alle ore 15.30, arbitra Carlo Pastore di Genova.
Intanto arriva il nuovo bilancio della settimana per le squadre giovanili del Crc. I piccoli guerrieri biancorossi hanno sfornato prestazioni di livello in diverse partite importanti. Il tutto nella settimana che porta allo scontro decisivo in chiave serie B per la squadra di Giampiero Granatelli e Mauro Tronca. 
Domenica scorsa raggruppamento a San Martino al Cimino all’insegna del buono sport per i minirugbisti dell’Under 8 che hanno dato una grande prova di gioco di squadra sul campo del Tuscia Rugby. I piccoli talenti di Chiara Nicolò, Lorenzo Luzzietti ed Enrico Muganu si sono battuti da veri campioni sul campo, portando a casa delle belle vittorie. Sempre all’insegna del divertimento infatti hanno messo in mostra un ottimo gioco di squadra serrando i ranghi per una difesa davvero strepitosa e dando prova di grandissima grinta nelle azioni di attacco. 
Sempre domenica anche per la Under 10 cè stata una bella giornata di sport sul campo del Tuscia Rugby per il raggruppamento a San Martino al Cimino, dove i ragazzi hanno combattuto in maniera gagliarda ed hanno entusiasmato. Molto soddisfatti gli allenatori Felice Raponi, Stefano Pergolesi e Simone di Giovanni per i grandi progressi nel gioco dei guerrieri rugbisti.
Sabato 6 aprile ancora sugli scudi la Under 14 che nel triangolare giocato a Roma con la Primavera Rugby ed il Colleferro 1965 ha dimostrato competitività e grande qualità di gioco. Una ampia vittoria contro il Colleferro ed una sconfitta di misura con la Primavera Rugby dimostrano che il grande lavoro dei coach Alessandro Crinò e Fabrizio Regina continua a dare i risultati sperati. Grande soddisfazione in casa CRC per il percorso positivo dei ragazzi nella categoria.
Domenica al Moretti della Marta discreta partita dell’Under 18 contro Nea Ostia Rugby che non è riescita a portare a casa il risultato. Primo tempo sotto tono per i padroni di casa che hanno difeso la propria area di meta per 20 minuti, riuscendo anche a segnare una meta agli avversari. Nel secondo tempo è cambiata la storia, i ragazzi del Crc hanno messo la quinta marcia e hanno macinato gioco in continuazione superando la linea di meta. In conclusione una prova discreta del 15 del coach Moretti coadiuvato da Montanalampo e Maddaloni.

(13 Apr 2019 - Ore 20:19)

Commenti

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.
Archivio PDF

LA PROVINCIATV

Inviaci le tue foto
Meteo Lazio

NOTIZIE DALLE AZIENDE

ENERGIA E AMBIENTE

  • Smoking free beach, le telecamere Sky in città

    15 Giu 2019 - L'ordinanza anti fumo del sindaco Grando finisce alla ribalta nazionale. Il primo cittadino ringrazia le associazioni di volontariato Nogra e Fareambiente per le attività di controllo sugli arenili

  • Olte 300 chili di rifiuti raccolti

    12 Giu 2019 - Pulizia della spiaggia di Torre Flavia durante la Giornata Mondiale degli Oceani. Riempiti oltre 30 sacchi di rifiuti tra cotton fioc, cannucce, tappi di bottiglia, mozziconi di sigaretta e polistirolo

ROMA E REGIONE

ITALIA E MONDO



Quotidiano telematico fondato nel 1999 da Massimiliano Grasso - © Copyright Retimedia, c.f. 10381581007 - Reg. Trib. di Civitavecchia n° 2/2000 del 30/8/00 - ISSN 2037-9471 - Direttore responsabile Luca Grossi
Riproduzione riservata.
E' vietato ogni utilizzo di testi, foto e video senza il consenso scritto dell'editore - Privacy Policy