Home » » Catracchia porta in trionfo il Corneto, impatta la Cpc
Finisce in parità l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia per la Cpc2005 andata in scena ieri al Tamagnini. Dopo un primo tempo a reti inviolate arrivano ben quattro reti, in un 2-2 che tiene aperta la qualificazione su entrambi i lati. Ottima la compagine portuale nel primo tempo, attacca a favore di vento impensierendo Brugnettini e la retroguardia romana in più di un’occasione. Gli ospiti agiscono di rimessa e impensieriscono la retroguardia portuale solo in avvio con Scardini, che trova però Nunziata sulla sua strada e pronto alla presa. Si va a riposo sul risultato di 0-0. Nei secondi 45’ la Cpc2005 suona la carica e dopo 26’’ è già avanti con Tabarini, abile a raccogliere la sfera al limite dell’area e in progressione battere poi Brugnettini. Il Torrenova accusa il colpo e dopo dieci minuti la Cpc2005 passa ancora con Gallo, apertura di Ruggiero con l’esterno che di controbalzo insacca. 2-0 e sembra finita, ma è solo un’illusione. Il Torrenova un minuto dopo dimezza con Cusanno, batti e ribatti al limite dell’area e la sfera arriva al numero dieci che, con un pallonetto, batte Nunziata. La Cpc2005 accusa il colpo e non riesce più ad offendere, gli ospiti si piazzano nella metà campo portuale e, dominando la scena, vanno alla ricerca del pareggio.
Rete capitolina che arriva sugli sviluppi di un corner, Martinelli lasciato libero nel cuore dell’area insacca il meritato pari. La Cpc2005 si scuote e Tabarini sul finale ha due limpide occasioni per riportare avanti i suoi, Brugnettini, in entrambi i casi, è pronto ad opporsi. Tra quindici giorni ‘‘mission Possible’’ in terra romana per altri novanta minuti in cui servirà almeno un gol senza subirne. Indubbiamente, alla fine, poi passerà la migliore.
Il minimo sforzo, invece, per il Corneto Tarquinia che va In vantaggio al 20’ con un rigore di Catracchia. ll Corneto potrebbe chiudere la gara in almeno due occasioni, ma non c’entra lo specchio della porta. Nel secondo tempo al 65’ arriva il 2-0 con bomber Catracchia che di potenza scarica in rete un bella palla di Antonini. All’85’ è ancora l’attaccante, con un eurogoal, a portare il risultato sul 3-0. Poi il 3-1, ma l’importante è aver conquistato l’intero bottino.
(13 Feb 2019 - Ore 20:46)
08 Feb 2019 - Organizzato da Ascom Cerveteri
15 Feb 2019 - CERVETERI - Arsial, proprietario dell’area, e Città Metropolitana di Roma Cap ...
13 Feb 2019 - Un modello di gestione dei rifiuti collaudato e replicabile in tutti i centri di ricerca
15 Feb 2019 - NAPOLI - Gli agenti del Commissariato Torre del Greco hanno arrestato S.F., di 51 anni, responsa ...
15 Feb 2019 - PALERMO - La Polizia di Stato ha tratto in arresto l’autore di una violenta rapina, ...
13 Feb 2019 - Un modello di gestione dei rifiuti collaudato e replicabile in tutti i centri di ricerca
13 Feb 2019 - Secondo l’organizzazione metereologica mondiale gli ultimi 4 anni sono stati roventi
Commenti