MERCOLEDì 20 Giugno 2018 - Aggiornato alle 22:29

Home » » Berlusconi: ''I giovani candidati come Fabio Notazio rappresentano il futuro di Forza Italia''. Poi il video con la foto diventa virale: ''Chi mi tocca il c...?''

 

Berlusconi: ''I giovani candidati come Fabio Notazio rappresentano il futuro di Forza Italia''. Poi il video con la foto diventa virale: ''Chi mi tocca il c...?''

Una volta c'era la gara a toccare la gobba di Andreotti, oggi il portafortuna preferito è diventato il lato B del leader di Forza Italia. E dietro di lui il maggiore indiziato di averci provato è proprio l'azzurro viterbese - VIDEO

ROMA – Giornata tra i giovani per il presidente Silvio Berlusconi, ad accoglierlo, con una vera e propria ovazione al suo arrivo a piazza San Lorenzo in Lucina, cento giovani di Forza Italia con i quali si è intrattenuto nella mattinata.

Il Cavaliere, sempre molto sensibile ai giovani, non ha perso l'occasione per ritrovare quello smalto che lo ha sempre contraddistinto. "Avrei anche una barzelletta su Luigi Di Maio, ma non ve la posso raccontare...", ha scherzato.

Il presidente Berlusconi, con Forza Italia, è l'unico ad aver avanzato proposte concrete per i giovani, sia con sul fronte occupazionale sia su quello di un vero sostegno all'autoimprenditorialità. La defiscalizzazione e decontribuzione totale per sei anni, definita dallo stesso Berlusconi “Young Act”, alle aziende che assumono giovani a tempo indeterminato, inoltre, il Piano del talento, attraverso il sostegno alle start up innovative pensato per regalare opportunità a chi ha idee e capacità, che insieme all' allineamento delle competenze saranno la chiave per far tornare l'Italia un Paese per giovani.

In questo frangente, tra i protagonisti il falisco Fabio Notazio, candidato al plurinominale alla Camera dei Deputati nel collegio di Rieti, Viterbo e Civitavecchia.

Berlusconi lo ha chiamato vicino a sé e ai ragazzi che lo circondavano e, approfittando dell'occasione, lo ha fortemente sponsorizzato.

“Ecco, Fabio Notazio è uno dei nostri giovani candidati. Votatelo perché rappresenta il futuro di Forza Italia. Giovane, con la faccia pulita, serio e preparato”.

Fabio Notazio ha approfittato di questo momento di affetto e notorietà e lo ha “timbrato” con una foto ricordo che rappresenta il momento di grande interesse che il Cavaliere ha nello svecchiare un partito ancora troppo imbottito di “professionisti” della politica.

Un augurio speciale che speriamo possa portare bene ad un giovane che, nonostante le difficoltà dovute alla posizione (quarto nel plurinominale), si sta impegnando come non mai per raggiungere un risultato che comunque non è affatto scontato.

POI L'INCONTRO CON IL CAPOGRUPPO DEL PPE MANFRED WEBER - Dopo l'incontro il leader di Forza Italia ha incontrato il capogruppo del Ppe, Manfred Weber, e ha dato la carica in vista delle elezioni del 4 marzo: "Sono abbastanza ottimista sul risultato delle elezioni e di andare a formare il governo con i nostri alleati di centrodestra", ha detto, "Abbiamo candidati dall'imprenditoria, direttori di giornale, vertici delle associazioni di volontariato. È una bella squadra e ci sono delle belle facce. Sono tutte persone riuscite e molto capaci dal punto di vista della loro capacità professionale. Noi porteremo avanti molti che non hanno mai fatto politica che spero dimostrino le loro capacità nella politica e facciano qualcosa di buono". (Agg. 22/2 ore 14.30)

BERLUSCONI: "CHI MI TOCCA IL CU..?". DIETRO C'E' NOTAZIO - E Il video della foto finale è destinato a diventare virale: il presidente azzurro infatti dice a tutti: "Su le mani". Dietro di lui c'è proprio Fabio Notazio, che alza le mani e un secondo dopo Berlusconi esclama: "Chi mi tocca il c...?". Una volta c'era la gara a strusciare la schiena curva di Giulio Andreotti, nella convinzione che portasse bene. Ora si fa a gara per il lato B di Silvio, Re Mida della politica e non solo. (Agg. 22/2 ore 14.49)

VIDEO

(22 Feb 2018 - Ore 14:21)

Commenti

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.

PRIMA PAGINA WEBTV

Inviaci le tue foto
banner CivonSale
Meteo Lazio

NOTIZIE DALLE AZIENDE

ENERGIA E AMBIENTE

ROMA E REGIONE

ITALIA E MONDO

archivio articolo 1999 - 2005



Quotidiano telematico fondato nel 1999 da Massimiliano Grasso - © Copyright Retimedia, c.f. 10381581007 - Reg. Trib. di Civitavecchia n° 2/2000 del 30/8/00 - ISSN 2037-9471 - Direttore responsabile Luca Grossi
Riproduzione riservata.
E' vietato ogni utilizzo di testi, foto e video senza il consenso scritto dell'editore - Privacy Policy