Statistiche Web Gedap Acqua + Caffè

Home » » Ancora un incidente sulla Braccianese Claudia

Allumiere, Cronaca

Ancora un incidente sulla Braccianese Claudia

Ieri pomeriggio nei pressi del bivio di La Bianca un'auto è finito contro il cordolo di cemento ribaltandosi. Pronto intervento di Carabinieri e pompieri

ALLUMIERE - Ancora attimi di paura ad Allumiere per un altro incidente accaduto ieri sulla strada provinciale Braccianese Claudia Civitavecchia-Tolfa.

Ieri pomeriggio, intorno alle 18, al km 29 della Braccianese Claudia (nei pressi del bivio di La Bianca) una Citroen C4 nera, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, è finita contro il cordolo in cemento che costeggia la carregiata e per tre/quarti si è ribaltata.

Per fortuna illesi il conducente (A.O. le sue iniziali) e il passeggero che gli viaggiava accanto (M.F.), entrambi residenti a Tolfa. 

Al momento non è ancora noto come mai l'uomo che guidava la sua auto (A.O., le sue iniziali) abbia perso il controllo.

I due dopo lo scontro con il muretto sono riusciti a uscire dalla macchina e sono stati prontamente soccorsi dai Carabinieri di Allumiere intervenuti tempestivamente, dai pompieri di Civitavecchia e dagli operatori dell'ambulanza che hanno poi trasportato i due al Pronto Soccorso dell'ospedale San Paolo di Civitavecchia.

Per M.F. frattura al polso: per lui è stato necessario anche il ricovero per accertamenti; tutto a posto invece per il conducente A. O.  

Mentre i Vigili del Fuoco della Caserma Bonifazi hanno provveduto a togliere l'auto e a bonificare l'auto i Carabinieri di Allumiere, coordinati dal comandante della stazione collinare, Andrea Nuzzi hanno proseguito invece coi rilevamenti del caso e a ripristinare la circolazione, che per circa un'ora è rimasta bloccata. (Rom. Mos.)

(21 Ago 2012 - Ore 10:52)

GRASSO SINDACO - Tutta un'altra storiaKICCA CANDLE - Home fragrancesCARROZZERIA BACCELLI
HEADLAB CONCEPT STOREDI GESÚ - Traslochi, Spedizioni, DepositiPIZZERIA ANTICA CENTOCELLE
banner CivonSale
Loading
Meteo Lazio