GIOVEDì 14 Novembre 2019 - Aggiornato alle 20:24

Home » » Allo Scoponi il Tolfa ospita la capolista Fiumicino

 

Allo Scoponi il Tolfa ospita la capolista Fiumicino

CALCIO PROMOZIONE Città di Cerveteri in casa col Montefiascone, Csl Soccer sul rettangolo dell’Acquapendente, Santa Marinella tra le mura amiche contro la Luiss

Per la settima giornata del girone di andata del campionato di Promozione.
Il Città di Cerveteri riceve questa mattina al Galli il Montefiascone. La squadra di Fracassa vuole riscattare la sconfitta subita domenica scorsa a Bomarzo e soprattutto cerca una riconferma sulle prestazioni casalinghe che fino ad oggi l’hanno vista sempre battere le avversarie.
Anche la Csl Soccer cerca riscatto in campionato dopo aver vinto in settimana il confronto di Coppa Italia. I ragazzi di mister Sperduti saranno di scena sul campo dell’Acquapendente. I civitavecchiesi hanno bisogno di punti visto che non hanno mai vinto fino ad ora il che li costringe a detenere la penultima posizione in classifica. Per la partita con i viterbesi, il tecnico non potrà contare su Della Camera e Barzellotti e con Gaeta in non buone condizioni fisiche.
Turno casalingo invece per il Santa Marinella che al Tamagnini, oggi pomeriggio, ospita la SS Luiss una delle squadre più accreditate per la vittoria finale. Gli universitari, oltre ad essere un ottimo collettivo, hanno in organico l’ex difensore di Lazio e Juventus Guglielmo Stendardo e sono magistralmente guidati dall’ex capitano della Lazio Cristian Ledesma. Una giornata ideale per assistere ad una bella gara e per i tifosi laziali di poter vedere da vicino due ex beniamini biancocelesti. «La Luiss l’ho vista contro il Cerveteri - dice mister Morelli - e sono rimasto notevolmente colpito dalle qualità tecniche dei calciatori e dall’organizzazione di gioco che Ledesma gli ha dato. In quella gara, pur perdendo, mi è apparsa una squadra molto propositiva, che fa un gioco particolarmente pulito cercando di giocare palla a terra, in più si affida alle giocate dei singoli. Lo scorso anno hanno sfiorato la promozione in eccellenza e si avvalgono di ottimi giocatori, in difesa hanno l’ex professionista Stendardo, mentre in attacco hanno De Vincenzo, un attaccante molto prolifico che ha fatto 38 gol. Noi confidiamo di fare una partita di sacrificio, senza prestargli il fianco, visto che sono in gran forma. Sarà sicuramente una bella partita, piacevole da affrontare anche per miei giocatori, credo che per loro sia un banco di prova importante e mi auspico che ce la mettano tutta». Per questa sfida Morelli non potrà disporre di Boriello, Volponi, Chesne, Remondi e Chierico.
Allo Scoponi invece il Tolfa ospita la capolista Fiumicino. Il team biancorosso caro al presidente Giorgio Franchi, si sta dimostrando una vera e propria squadra rivelazione, tanto da essere attestata al quinto posto a 10 punti insieme a Città da Cerveteri, Montalto e Luiss. Oggi i biancorossi dovranno fare una prova maschia e priva di errori e sbavature per confermarsi come negli anni precedenti “l’ammazzagrandi”. In casa biancorossa regna l'ottimismo ma mister Pacenza fa da pompiere e ricorda che il campionato è ancora lungo. «Sarà una sfida difficile - dice il tecnico - contro una squadra con buone individualità e quadrata. Dobbiamo fare una partita intelligente sotto tutti i punti di vista e agonisticamente perfetta. Ho la rosa al completo e sono molto fiducioso, come tutti i ragazzi. Abbiamo preparato molto bene la partita e spero che in campo riusciamo a fare quello che abbiamo provato in settimana».

(19 Ott 2019 - Ore 19:57)

Commenti

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.
Archivio PDF

LA PROVINCIATV

Inviaci le tue foto
Meteo Lazio

NOTIZIE DALLE AZIENDE

ENERGIA E AMBIENTE

ROMA E REGIONE

ITALIA E MONDO



Quotidiano telematico fondato nel 1999 da Massimiliano Grasso - © Copyright Retimedia, c.f. 10381581007 - Reg. Trib. di Civitavecchia n° 2/2000 del 30/8/00 - ISSN 2037-9471 - Direttore responsabile Luca Grossi
Riproduzione riservata.
E' vietato ogni utilizzo di testi, foto e video senza il consenso scritto dell'editore - Privacy Policy